REDDITO AUTONOMIA a favore di anziani e disabili PDF Stampa E-mail

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per le misure reddito di autonomia a favore di Anziani e Disabili ai sensi della DGR 5672/2016 e dei relativi Decreti Regionali n° 12405 e 12408 del 28/11/2016.

I moduli per la presentazione della domanda sono disponibili in allegato, oppure all'Ufficio Segreteria del Comune oppure presso il Piano di Zona di Casteggio negli orari di apertura degli uffici.

Sarà possibile presentare l'istanza entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13 gennaio 2017.