RIPARTIZIONE FONDO SOCIALE REGIONALE 2017 PDF Stampa E-mail

Gli Enti gestori di servizi relativi all'area minori e famiglia, disabili ed anziani con sede nell'Ambito Distrettuale di Casteggio, hanno la possibilità di inoltrare domanda di contributo sul Fondo Sociale Regionale 2017 (F.S.R.) presso  la sede dell'Ufficio di Piano del Comune di Casteggio Via Castello 24  Casteggio entro lunedì 25 settembre.

Allegati:
Scarica questo file (Untitled_08242017_094748.pdf)Untitled_08242017_094748.pdf[ ]336 Kb