AVVISO PUBBLICO FONDO SOCIALE REGIONALE 2017 PDF Stampa E-mail

Avviso pubblico per l'erogazione di contributi a sostegno dei servizi, degli interventi e delle unità di offerta sociali presenti nel territorio dell'Ambito di Casteggio, a valere sul F.S.R. 2017, ai sensi della D.G.R. 6974/2017.  Termine ultimo presentazione istanze : 16 ottobre 2017 ore 12.00.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO.pdf)AVVISO PUBBLICO.pdf[ ]2508 Kb
Scarica questo file (MODULO ISTANZA.pdf)MODULO ISTANZA.pdf[ ]725 Kb
Scarica questo file (SCHEDE RENDICONTAZIONE.pdf)SCHEDE RENDICONTAZIONE.pdf[ ]5874 Kb