VARIANTE PGT 2018

Comune di Casatisma, © 2019 Sito web Realizzato da APKAPPA s.r.l. - Tutti i diritti riservati.
DOTE SCUOLA 2018/2019 PDF Stampa E-mail

Regione Lombardia, con D.G.R. N. X/7765  del 17/01/2018, ha approvato  la programmazione del sistema Dote Scuola per l'anno scolastico 2018/2019, con cui vengono confermate le già note componenti della Dote. Il sistema informatico per la presentazione delle domande  rimane aperto dal 16 aprile al 18 giugno 2018. Da quest'anno è possibile accedere al servizio anche utilizzando lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

In allegato le informative utili per la presentazione delle domande.

AUTOCERTIFICAZIONI

TRASPORTI ECCEZIONALI