Comune di Casatisma, © 2019 Sito web Realizzato da APKAPPA s.r.l. - Tutti i diritti riservati.
REFERENDUM COSTITUZIONALE del 29/03/2020 PDF Stampa E-mail

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, possono esercitare il diritto di voto per corrispondenza nella Circoscrizione estero.

Tali elettori, se intendono partecipare al voto dall'estero, dovranno far pervenire al comune di iscrizione nelle liste elettorali, quanto prima, apposita dichiarazione di opzione.

La dichiarazione di opzione (in allegato) può essere inviata, unitamente alla copia di documento d'identità valido, secondo le seguenti modalità:

- recapitata a mano: anche da persona diversa dall'interessato (con delega) al protocollo del comune - Viale Libertà, 10 - dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 - sabato dalle 9,00 alle 12,00

- via fax: 0383 891800

e deve pervenire tassativamente entro mercoledì 26 febbraio 2020.

AUTOCERTIFICAZIONI

TRASPORTI ECCEZIONALI