Comune di Casatisma, © 2019 Sito web Realizzato da APKAPPA s.r.l. - Tutti i diritti riservati.
Informativa Canone patrimoniale unico (ex ICP ,Diritti Pubbliche Affissioni e TOSAP) PDF Stampa E-mail

CANONE UNICO PATRIMONIALE

Il Canone Unico Patrimoniale sostituisce, dal 1° gennaio 2021, la Tassa di Occupazione di Spazi e Aree Pubbliche e l'Imposta Comunale sulla Pubblicità. Il nuovo Canone è istituito ai sensi dell'art. 1 comma 816 della L. 160/2019 ed è disciplinato, oltre che dalle norme di legge

La gestione del Canone per quanto riguarda l'esposizione pubblicitaria è affidata alla società SAN MARCO S.P.A. .

Per ottenere informazioni o contattare gli uffici preposti, visitare il sito: San Marco S.p.A. - Comune Casatisma

SONO DIFFERITE LE SCADENZE PER IL PAGAMENTO PER L'ANNO 2021 AL 31/05/2021.

Informativa valida fino al 31/12/2020

Per informazioni circa il Canone sulla Pubblicità e sulle Pubbliche Affissioni:

Leggi l'informativa

Canone sulla pubblicità e Diritti Pubbliche Affissioni 2020.pdf