Comune di Casatisma, © 2019 Sito web Realizzato da APKAPPA s.r.l. - Tutti i diritti riservati.
BONUS IDRICO PROVINCIALE PDF Stampa E-mail

La Provincia di Pavia con deliberazione n° 4/2020 ha stabilito per il 2020 e 2021 l'agevolazione tariffaria "Bonus Idrico Provinciale" a favore di utenti domestici in condizioni di disagio economico, dettandone i criteri generali.

Tale agevolazione si aggiunge, per gli utenti aventi diritto, al bonus sociale idrico previsto a livello nazionale da Arera.

Le domande per il riconoscimento del bonus idrico dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 settembre esclusivamente al Comune di residenza.

Qui allegato il Regolamento per l'erogazione dell'agevolazione tariffaria "Bonus Idrico Provinciale 2020-2021", che illustra le modalità e le tempistiche della richiesta nonchè i moduli per presentare la domanda.

AUTOCERTIFICAZIONI

TRASPORTI ECCEZIONALI