Comune di Casatisma, © 2019 Sito web Realizzato da APKAPPA s.r.l. - Tutti i diritti riservati.
BANDO "PROTEZIONE FAMIGLIA EMERGENZA COVID-19" PDF Stampa E-mail

La misura prevede la concessione di un contributo economico pari ad € 500 una tantum,

fino ad esaurimento fondi, quale contributo a fondo perduto a sostegno del nucleo famigliare del richiedente, eventualmente incrementato di una quota ulteriore sulla base del valore assunto dal Fattore Famiglia Lombardo (FFL) - L.R. 10/2017.

I cittadini aventi diritto dovranno presentare domanda sul portale bandi online di REGIONE LOMBARDIA entro il 23 aprile 2021 al seguente link:

AUTOCERTIFICAZIONI

TRASPORTI ECCEZIONALI